Giuntoli: “Allegri, la Juve ti vuole ancora. Prenderemo calciatori top”

I nomi caldi del prossimo mercato 

Giuntoli è inoltre intervenuto sui prossimi obiettivi di mercato della Juve, tra cui l’avversario di questa sera Lazar Samardzic . “Se faremo le coppe saremo molto contenti e probabilmente aumenteremo il numero dei calciatori, quest’anno abbiamo deciso di avere una rosa ristretta. Sicuramente prenderemo dei giocatori di qualità, ma non possiamo fare nessun altro progetto che non sia pensare a stasera”.

“Obiettivo quarto posto”

Infine, il Ds bianconero ha fatto il punto sulla settimana: “Abbiamo lavorato come tutte le settimane moto bene, poi i risultati sono frutti di tanti episodi. Noi abbiamo le idee molto chiare sui nostri obiettivi, siamo sereni e affrontiamo questa partita che è molto difficile. L’obiettivo è sempre quello, il quarto posto. Vogliamo fare bene e vincere tutte le partite, non ci siano mai nascosti dai nostri obiettivi. Ci sono tante partite, stasera avremo una gara difficile contro un’Udinese che non ha i punti che si merita“, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Avvocato Afeltra: "Salary cap in Italia? Interessante, ma impossibile parlarne" Successivo Juve-Udinese la moviola: Abisso attento sugli episodi in area